Eletto!

ITALIANO

Con 419 preferenze su un totale di 579 voti espressi (72%) sono stato eletto rappresentante dei Dottorandi nel Senato accademico dell’Università degli Studi di Milano per il triennio 2015-18.

Ringrazio in primo luogo l’altra candidata Mirele per la dedizione dimostrata sia in questa che in molte precedenti occasioni. Le attuali premesse mi consentono di dire che avremo modo di fare un lavoro proficuo insieme.

Un sentito ringraziamento va poi a tutti i rappresentanti eletti nei singoli corsi.  Senza di loro una così larga partecipazione, fondamentale per ribadire la nostra presenza e forza, non si sarebbe mai raggiunta. Ringrazio anche i miei colleghi e amici che mi hanno sostenuto: Raffaele, Angela, Eleonora, Vittoria, Guido e Violetta. Ma il più sincero e profondo ringraziamento va a tutti voi colleghi dottorandi che avete partecipato e promosso la partecipazione a questo appuntamento così importante.
Questo è solo l’inizio. «Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo». Per questo mi sono candidato. Ora cambiamo in meglio, insieme.

ENGLISH

With 419 preferences over 579 votes (72%) I have been elected PhD representative in the Academic senate of the University of Milan for the years 2015-2018.

First of all, I want to thank the other candidate Mirele for the dedication she has shown in this occasion and in many others before.

I am also grateful to all the PhD representatives that strongly encouraged such large participation. But my special gratitude goes to all the Phd students that actively participated in this crucial occasion for us all.
This is just the beginning. We need to be the change we wish to see in the world. This is why I presented myself as a candidate. Now let’s do it, together.

Giulio

Meta Data

Title: Eletto!
Date Posted: 2016-01-22
Posted By:
Category: News, Uncategorized

Copyright © 2015 - 2017 Giulio Formenti
Neighborly WordPress Theme is licensed under the GNU GPL

This post has been viewed 583 times